annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portare il numero in Ho

Back2Future
Grande
Grande

Sto cercando da due giorni di completare con la App la procedura per portare il mio numero Coop Voce in Ho, ma quando mi viene richiesto il numero da portare appare un messaggio "Si è verificato un errore, riprova più tardi".

9 RISPOSTE 9
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app.?

Se ancora non và, dovresti provare con un altro telefono.

Ema9
Grande
Grande
Anch’io ho questo problema, appena provo ad inserire il numero sul quale effettuare la portabilità mi appare “Si è verificato un errore, riprovare più tardi.”
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Back2Future, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Ldv
Grande
Grande
Buonasera, stavo leggendo i vari post ho lo stesso problema, non è stato risolto.
0 Kudos
Ldv
Grande
Grande
Apri l’app premi sulle due linee (in alto a destra) trovi scritto porta il numero in HO (sull’app per iPhone la trovi in basso) ti fa completare la portabilità senza nessun problema.
0 Kudos
Ldv
Grande
Grande
Apri l’app premi sulle due linee (in alto a destra) trovi scritto porta il numero in HO (sull’app per iPhone la trovi in basso) ti fa completare la portabilità senza nessun problema.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ldv,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi un messaggio in privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto. 

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Leti12
Grande
Grande
Anch’io ho questo problema, appena provo ad inserire il numero sul quale effettuare la portabilità mi appare “Si è verificato un errore, riprovare più tardi.” Ho anche provato a installare e disinstallare la app e ho provato con due cellulari diversi. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leti12, la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi un messaggio in privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto. 

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos