annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portare numero in ho

antoserr
Benvenuto
Benvenuto

Arrivo da Coop voce; ho iinserito ls SIM ho, nstallato la app ho, fatto tutti i passi richiesti per avere la portabilità del numero di provenienza, ma non ricevo tramite SMS il codice di quattro cifre di conferma.

Grazie!

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da quello che è stato detto in altri post sembra che il messaggio si riceva sulla SIM del vecchio gestore non sulla nuova di HO. prova e poi scrivi qui il risultato, così abbiamo la conferma se è veramente così
0 Kudos
Max-60
Grande
Grande
Se veramente è così, complimenti per la spiccata furbizia che questi soloni di HO hanno dimostrato! ******oni!
0 Kudos
Max-60
Grande
Grande
Confermo, per la community, il giudizio appena espresso sulla professionalità di questi signori di HO: i codici per la portabilità del numero arrivano sul vecchio numero (quello che si vuole trasferire!), con tutte le difficoltà che si possono immaginare. Ribadisco: "******oni"
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Perché c****ni? Di solito si lascia nel telefono la vecchia SIM fino a portabilità avvenuta. La nuova la metti solo quando la vecchia non funziona più.
E se non fai la portabilità il problema SMS non sussiste.
Mi sembra logico che l'SMS arrivi quindi sulla vecchia
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antoserr, se necessiti del mio supporto puoi contattarmi in privato. Sarò subito a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos