annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portbailita' non ancora avvenuta

Pantegana
Grande
Grande
ho effettuato richiesta di portabilità verso un altro operatore a seguito della perdita di dati subita dalla vostra compagnia e che riguarda anche i miei dati ( ho ricevuto sms) . Ho comunicato il codice seriale della sim ( l'operatore mi dà come data di portabilità il 12/01/2021) , ad oggi 14/01/2021 la mia sim ho è ancora attiva. In aggiunta dopo aver richiesto portabilità mi è arrivata comunicazione che il seriale è stato rigenerato ( io però non ho inviato sms). Vorrei capire se questo rappresenta un problema , ossia devo cominicare il nuovo seriale ? Oppure riuscite comunque a fare la portabilità? vorrei che il credito residuo fosse accreditato sulla nuova sim
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pantegana è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore, noi non abbiamo modo di visualizzare la portabilità in corso. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos