annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porto il mio numero in Ho.

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace ancora, le regole le fa la ho., a noi clienti non resta che decidere se accettarle o meno.
0 Kudos
Pego19
Grande
Grande
Che peccato, però grazie veramente tanto del tempo dedicato e delle risposte.
Buona giornata
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace, anche in questo caso devo darti una risposta deludente. Non ci sono tre alternative, ma solo due: o la portabilità avviene entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, e allora si ha diritto ad avere l'offerta a costo sempre scontato, oppure la portabilità avviene dopo 15 giorni dall'attivazione della SIM, e allora si perde definitivamente il diritto ad avere l'offerta scontata, che si rinnoverà dunque sempre a prezzo intero.
0 Kudos
Pego19
Grande
Grande

Altra domanda:
la Sim l'ho già attivata il 19, ma credo non riuscirò ad effettuare la portabilità entro 15 giorni dall'attivazione; ho letto nel forum che l'offerta viene scalata al prezzo maggiore, anche se fosse, è poi possibile tornare al prezzo di inizio offerta appena riesco ad attivare la portabilità?
Grazie ancora del supporto

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati.
Non saprei, ma presumo sia immediato.
0 Kudos
Pego19
Grande
Grande
Va bene, grazie mille per la chiarezza, sai per caso quanto tempo richiede la pratica di cambio intestato?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, devi o fare intestare a te la SIM TIM rivolgendoti al loro servizio clienti, oppure far intestare la SIM ho. a tuo padre restando in attesa qui di contatto di capo ho.fficina per farti spiegare come procedere. Finché le due SIM non saranno intestate alla stessa persona, la portabilità non andrà mai a buon fine.
0 Kudos
Pego19
Grande
Grande
Ora che mi poni questa domanda, potrebbe essere che effettivamente la mia vecchia Sim della Tim sia attestata a mio padre, per risolvere il problema dovrei quindi fare la richiesta allegando il suo documento d'identità?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM TIM e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos