annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa

FabioCorrirossi
Benvenuto
Benvenuto

Salve,

Avevo necessità di fare un cambio intestatario. Il vostro call center mi ha inviato il link e seguendo le istruzioni si bloccava al momento di richiedere la camera dello smartphone. Questo è chiaramente un bug dal lato Ho poiché ho provato con vari smartphone di brand diversi.
Richiamo il call center dove mi dicono di andare in negozio.
Vado al negozio più vicino casa dove risolvono la pratica ma mi chiedono 10 Euro per l'operazione che in teoria dovrebbe essere gratuita.
E' lecita questa cosa? O è meglio segnalarla?

Grazie mille in anticipo

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
FabioCorrirossi
Benvenuto
Benvenuto

Ok, ho controllato e sembra che il costo fosse nel foglio Ho.
Quindi il negozio sembra aver agito secondo regole, però rimane il fatto che per un bug di Ho sono dovuto uscire e pagare 10 Euro per una operazione che altrimenti è gratuita.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao FabioCorrirossi, mi spiace molto per il disagio ma non abbiamo disservizi segnalti in merito al cambio intestatario da app. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos