annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potabilità

Salve ho chiesto la portabilità del numero, perché non è andata a buon fine, vi informo che qualora non avvenga il passaggio sono costretto a recedere dal contratto non sono interamessato ad un numero nuovo. Infine con la portabilità l’offerta che mi era riservata era molto più vantaggiosa
0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hotantapazienza, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Peppepell
Grande
Grande
Ciao hai poi risolto? Anche io stesso problema.. portabilità fallita.. come si fa?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppepell, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
raffo3
Grande
Grande

salve, ho anche io lo stesso problema, ho attivato la sim venerdì e chiesto la portabilità da fastweb e stamattina mi dice che la portabilità è fallita perchè è già in corso un altra portabilità da quel numero a ho, Io non ho nessun altra sim ho. quindi è impossibile ciò. come posso fare a risolvere? grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raffo3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Grazia_M
Grande
Grande

Ciao, ti hanno risolto? Ho lo stesso problema

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grazia_M, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Marcorag99
Grande
Grande
Salve, risolto? Ho lo stesso problema!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcorag99, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos