annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potenza segnale

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno vivo a Casapulla in provincia di Caserta ed ho notato da qualche giorno un netto calo di livello e potenza del segnale con relativa scarsa velocità di internet. Potreste verificare se è presente un guasto? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao


@Frances2  Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frances2, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos