annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potenza segnale

Frances2
Grande
Grande
Buongiorno vivo a Casapulla in provincia di Caserta ed ho notato da qualche giorno un netto calo di livello e potenza del segnale con relativa scarsa velocità di internet. Potreste verificare se è presente un guasto? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Frances2  Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frances2, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giuse1982
Grande
Grande
Vorrei segnalare una potenza debole del segnale nella zona in cui mi trovo.. Come posso fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuse1982, la criticità segnalata puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos