annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potete aggiungere supporto 4g+

Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Potete potenziare più la linea visto che questo operatore è figlio di Vodafone.. Mi trovo bene,ma secondo me avreste più risvolti positivi con i clienti che vi hanno scelto..
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

E' Vodafone che decide, ho. non ha alcun potere in merito, tantomeno può sollecitare la cosa. Per me se ho. non viene chiuso perché ritenuto da Vodafone ormai superfluo verrà passato direttamente al 5G, cosa che ovviamente non accadrà prima del 2020.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Credo che prima o poi poi Vodafone potenziarà ho.. xchè se guardi altri operatori danno il massimo come velocità
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Credo che prima o poi poi Vodafone potenziarà ho.. Perché chè se guardi altri operatori danno il massimo come velocità
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma per ascoltare anche i pareri sui servizi e le offerte ho. Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Buona giornata.

Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Pensi che sia giusto migliorare ogni aspetto.. Xchè l' utente va sempre ascoltato vi posso essere altri propositi e pareri x migliorare il tt
0 Kudos
Pietro2
Grande
Grande
Potete potenziare segnale in quanto mi trovo al chiuso cioè in casa il segnale anziché 4g passa a 3LTE quindi non posso navigare in internet
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Sarebbe bello sbloccare il limite di velocità di 30  mb sia in download/upload e avere velocità senza limiti

0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Sicuramente si.. ma speriamo..
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Novità da parte di ho su miglioramenti rete.. Ne avete ..le offerte nn mi interessano va bene quella possiedo...
0 Kudos