annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ppoe

4 RISPOSTE 4
Pine
Grande
Grande
È l’ultimo tentativo che faccio anche perché ho provato la simulazione per attivare l’offerta per casa e qui da un po’ di tempo non c’è più campo da una a due liniette oppure durante i temporali addirittura nessun servizio
0 Kudos
Pine
Grande
Grande
Prima utilizzavo tranquillamente lhotpost per collegarmi alla mia ps4 ma da un paio di mesi giocare è impossibile .
Avrei bisogno dei dati da me richiesto per cercare di modificare il tipo di Nat di connessione riportarlo al tipo 2 invece che il 3 perché mi da problemi ( velocità di scaricamento in kb imbarazzante .
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se devi configurare l'hotspot scrivi Configuro l'hotspot sulla barra di ricerca che trovi qui sopra in questa pagina e segui le istruzioni.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
PPPoE è un protocollo di trasmissione dati che significa "Point-to-Point Protocol over Ethernet", ossia "protocollo punto a punto su Ethernet", e vale su rete cablata (Adsl, Fttc e Ftth).
Anche il 4G è un protocollo di trasmissione dati, ma legato alle radiofrequenze.
Se la SIM ho. garantisce servizi di telefonia mobile, a cosa ti servirebbero queste credenziali?
0 Kudos
Pine
Grande
Grande
Avrei bisogno della password e id utente ppoe
0 Kudos