annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pratica reclamo 15062062

Alessandro30
Grande
Grande
Salve,
Vorrei cortesemente avere Una risposta in merito al mio reclamo in oggetto.
Ad oggi non sono in grado di usare il mio numero causa blocco chiamate. Aspetto vostra gentile risposta. Grazie Alessandro Gasiani
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Alessandro se hai una PEC io ti consiglierei di comunicare attraverso una mail certificata. Così rimane traccia delle tue richieste ed ha anche un valore legale
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro30, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Alessandro30
Grande
Grande
Grazie Baobab. Non riesco però a trovare alcun indirizzo mail di assistenza della Ho. Al telefono promettono che la mia richiesta verrà soddisfatta quanto prima ma fino ad ora hanno solo passato la palla... sai aiutarmi?
0 Kudos
Alessandro30
Grande
Grande
Non ho capito cosa devo comunicarvi . Col numero di pratica trovate anche il mio numero di telefono
0 Kudos
Alessandro30
Grande
Grande

379*******

0 Kudos
Alessandro30
Grande
Grande
E da una settimana che aspetto una risposta e da un mese che non riesco ad usare la sim nonostante avessi fatto la ricarica necessaria. Non si fa così. Che amarezza.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La PEC è quella che ti allego
0 Kudos
Alessandro30
Grande
Grande
Grazie
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Alessandro30 domani è una settimana esatta che hai aperto la pratica, ce la faranno a risponderti? Facci sapere.
0 Kudos