annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prelievo per ricarica eseguito

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Feli6 ,  mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Feli6
Grande
Grande
Avete prelevato l'importo, questa mattina, all'orario del vostro messaggio, e sulla mia carta risulta il vostro prelivo. Controllate.

Messaggio di Ho, alle ore 10:56
Ciao, non siamo riusciti a fare l'Autoricarica. Ti consigliamo di ricaricare per rinnovare la tua offerta e di verificare lo stato dell'Autoricarica dall'app ho.
0 Kudos