annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema alla linea e internet

luca139
Grande
Grande
Buongiorno, in zona di Mantova (cap della località è 46040) è da ieri alle 15.00 che il mio cellulare è in modalità solo chiamate SOS e di conseguenza non posso neanche navigare su internet.
Potete risolvere il guasto?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Se il inserendo la sim ho in un altro telefono ti da lo stesso problema chiama l’assistenza clienti da sim ho 192121 i da altro operatore 800688788 o contatta l’assistenza clienti su facebook
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
luca139
Grande
Grande
Grazie, avevo già telefonato stamattina da altro telefono e mi hanno detto che avrebbero passato la richiesta richiesta all'ufficio tecnico. Però non ho più saputo nulla. Ora magari provo pure su fb allora
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@luca139  ha scritto:
Grazie, avevo già telefonato stamattina da altro telefono e mi hanno detto che avrebbero passato la richiesta richiesta all'ufficio tecnico. Però non ho più saputo nulla. Ora magari provo pure su fb allora

Se posso consigliarti.. ogni volta che ti aprono una segnalazione fatto sempre dare il numero prartica cosi è facile da rintracciare, ipotizza che devi fare un reclamo o una conciliazione o rtichiedere un indennizzo con numero pratica o numero ticket o via dicendo e facile da ricercare e non devi spiegare sempre la stessa cosa Smiley Strizza l'occhio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luca139, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos