Ciao @roberta0325, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
salve io avrei un problema del genere, prpvando ad attivare una sim che ho avuto in regalo, non mi permette di proseguire con lo spid dicendomi che l’email non è la stessa di quella associata al C.F., quando sono sicura sia la stessa, se provo con i documenti mi dice di effettuare il pagamento della sim che ho gia fatto, vorrei il rimborso di quanto pagato
Buongiorno,
sto cercando di attivare una SIM omaggio ricevuta a seguito dell’acquisto di un’altra SIM qualche anno fa.
Seguo la procedura dall’app, seleziono “nuovo numero”, scelgo l’offerta e arrivo alla fase di caricamento dei documenti, ma a questo punto l’app resta bloccata sulla schermata di caricamento.
Ho già provato ad aggiornare l’app, a usare due telefoni diversi e a ripetere il tentativo sia ieri sera che questa mattina, ma il problema si presenta sempre nello stesso punto. Non compare alcun messaggio di errore, la schermata di caricamento rimane semplicemente con il cerchio che gira...
Vi chiedo cortesemente se c'è un problema con la SIM omaggio,è ancora attivabile?
Aggiungo che la sim non la voglio attivare a nome mio, ma vi sto contattando per conto di terzi.
Resto a disposizione per fornire ulteriori dati.
Grazie in anticipo
Risolto vai alla soluzione