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Problema attivazione seconda sim

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Voglio portare un secondo numero in Ho, sempre intestato a me, online accedo e compilo con i miei dati, dopo aver accettato le condizioni generali clicco su Avanti e mi appare tal.messaggio: "sei giá nostro cliente procedi utilizzando l'email che hai usato in fase di registrazione ", il problema che mi si pone é che nell'email ricevuta per la prima si mi viene esclusivamente comunicato quando mi é arrivata, invece nel nuovo indirizzo email inserito non é arrivata alcuna email, quindi non sono riuscito a richiedere la SIM. Soluzioni?
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Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao, Chiedi assistenza a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Concetta53, per acquistare una nuova sim sempre intestata a te devi inserire tutti i dati utilizzati durante il primo acquisto compreso l'indirizzo mail  che hai usato in fase di registrazione. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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