annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema attivazione sim

Scascia94
Grande
Grande

Salve,

 

Ho dato alla mia ragazza una delle sim extra che ho ricevuto con la mia per farla passare ad .ho mobile, lei ha fatto la procedura iniziale e mi è anche arrivato il messaggio che "il tuo amico tizio ha acquistato la sim" etc etc.

 

Ora dopo averla pagata, però il servizio automatico di riconoscimento non gli accetta il video con viso e documento perchè documento scaduto ad inizio anno, quando però i vari decreti fatti dal governo durante l'anno dicono che i documenti scaduti hanno validità prorogata fino alla fine di questo anno. Cosa che mi pare di aver letto anche durante la MIA registrazione e attivazione della SIM poco prima di fare il video.

 

Come bisogna procedere? Ovviamente la mia ragazza non può porvi la domanda perchè finchè la sim non è completamente attiva non si ha la possibilità di impostare la password per accedere come utenti sul vostro sito.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scascia94,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos