annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema cambio offera

Angelix1
Grande
Grande
Salve sono passato da poste a Ho, in fase di attivazione mi chiama il rivenditore e mi dice che sta per attivare l'offerta a 4.99 con minuti ed SMS illimitati ma con solo 0.05 giga. La scheda è per mia madre che non naviga quindi chiedo se una volta fatta posso poi cambiare l'offerta con quella a 8.99. Mi dice che è possibile farlo. Oggi ho provato a cambiare e mi da solo l'offerta a 12.99 con 5m di chiamate e 5 messaggi. Prima di passare ad altro operatore volevo sapere se c'è possibilità di passare all offerta 8.99. p.s. la portabilità del numero Poste ancora non è avvenuta. Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Da operatori virtuali (come piste mobili) c’è l’offerta a 5.99 euro al mese con chiamate e messaggi illimitati e 70 gb di internet con 0.99 centesimi di costo di attivazione
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo dall'offerta solo voce 4,99€ si può solo passare a quella a 12,99€,non ci sono altre possibilità,per avere conferma al limite chiama il 192121 e chiedi info ad un'operatore.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelix1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto
 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi uscire e rientrare in HO passando da una delle compagnie che poi ti consenta di rientrare con le condizioni migliori. Quest'operazione si chiama "triangolare". Io per entrare in HO sono prima passato da CoopVoce. Così ho avuto i 70 giga a 5,99 euro.
è un'operazione perfettamente legale anche se non è molto amata dalle compagnie telefoniche 🤗
0 Kudos
Elisabetta80
Grande
Grande
Salve ho appena provveduto al pagamento di €9.99 per l'offerta di 230gb ma me ne risultano 50 potrei avere chiarimenti a riguardo?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta80, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos