annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con chiamate

Salvatore89L
Grande
Grande
Buona sera è un po'di tempo che ho problemi con le chiamate. Non riesco a chiamare e ne a ricereve. Internet funziona perfettamente in 4g. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma oggi non risponde nessuno, e aspetto ancora da settimana scorsa che l'operatore mi richiami! Comunque la linea nonostante internet funziona bene non riesco a ricevere ed effettuare chiamate, quando provo a chiamare da 4g va in h+ e quando chiudo torna normale.. ogni tanto torna a funzionare bene e qualche chiamata me la fa fare. Saprete aiutarmi? grazie
PS mia moglie è anche ho e non ha problemi ed ho provato a cambiare telefono ma non ho risolto nulla.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore89L, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pieve2100
Grande
Grande
ciao, pensa che a me internet va lentissimo, quasi inesistente, inoltre quando effettuo una chiamata scompare totalmente per poi tornare solo una volta chiusa la chiamata!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pieve2100, per poter chiamare e navigare contestualmente il dispositivo deve essere abilitato al VoLte. Che dispositivo utilizzi? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos