annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con il 5g

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alemakito, ti invito a spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione reimpostare nuovamente il segnale sul 5g, in questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alemakito. Hai ricevuto il messaggio che ti confermi l'avvenuta attivazione del servizio ho.il turbo?
Prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, spegnere e riaccendere il dispositivo.
0 Kudos
Alemakito
Grande
Grande
Nonostante abbia attivato ho il turbo nn ho il 5G. Sono a Milano quindi c’è copertura e ho credito.
0 Kudos