annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con il rinnovo dell'offerta

Samu91
Grande
Grande
Buonasera è il secondo mese che al rinnovo dell'offerta dopo un giorno mi arriva il messaggio che ho terminato i giga e devo fare il riparti. Ho chiamato già due volte e mi è stato detto che in poche parole parte il rinnovo ma solo dei minuti e dei messaggi e i giga no. E tutte le volte devo stare a perdere tempo per far ripartire l'offerta come si deve. Quindi quando l'offerta si riattiva deve essere completa come è sempre stato visto che i soldi le prendete subito e mi arriva il messaggio che l'offerta è stata rinnovata. Spero che verrà sistemato il problema perché non si può fare cosi tutti i mesi è una perdita di tempo per tutti. Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samu91,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos