annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con l’invio di sms

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Marty04,
Se non riesci a inviare SMS:

Verifica dall'app ho. o dall'area personale del sito di avere l'offerta attiva e che il tuo credito sia sufficiente
Se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto
Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
- Se hai un telefono Android o Windows, segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Numero Centro messaggi/Centro servizi.
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento"
Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non hai modificato la password è 1234.
Su smartphone con sistema operativo Android o Windows, verifica che il tempo di giacenza sia impostato su "illimitato" o "massimo". Segui il percorso: Messaggi > Impostazioni SMS > Giacenza.
Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS.
Saluti.
0 Kudos
Marty04
Grande
Grande
La mia promozione prevede sms illimitati ma sono mesi che non riesco ad inviare più sms. Ogni volta che ci provo mi esce scritto riprova, non capisco la problematica. Come posso risolvere?
0 Kudos