annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la ricarica da app

RocketMan
Grande
Grande
Salve. Da stamattina sto cercando di ricaricare da app con carta di credito, come ho fatto nell'ultimo anno.
Ogni volta che provo, dopo aver inserito correttamente i dati della carta (titolare, CVV e data di scadenza) e qualche secondo di caricamento sulla pagina di Nexi ("Operazione in corso. Attendi..."), mi porta alla pagina con "Ops. Qualcosa non va" e chiede di tornare all'app per riprovare.
Problema simile anche il mese scorso e ho dovuto effettuare la ricarica in tabaccheria.
Specifico che la mia sim è una di quelle legate all'attacco hacker di qualche mese fa. Questo problema può essere collegato?

Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@RocketMan L'app ha questo problema con le ricariche da mesi, in particolare nell'ultimo periodo con le carte di credito. Non credo che sia collegato al furto dei dati, poichè anche io e conoscenti abbiamo avuto difficoltà a ricaricare ma le sim non rientravano tra quelle compromesse.

Quindi credo che dovrai fare come lo scorso mese.. 

0 Kudos
RocketMan
Grande
Grande
Grazie @Sara00.
Ma sai se ci sono azioni in corso per risolvere il problema? Se ne stanno occupando o dovremo andare avanti così da ora in poi?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@RocketMan Se non ricordo male questo problema sussiste da fine gennaio.. è stato fatto presente ai Capi Ho.fficina i quali hanno detto che a loro non risultano problemi, lo stesso è stato detto ad un cliente che ha contattato il servizio clienti.

Quindi non so dirti quanto durerà.

Io stamani effettuto una ricarica con paypal ed è andata a buon fine, volendo puoi provare a collegare la tua carta ad un account paypal.

 

0 Kudos
RocketMan
Grande
Grande
Grazie ancora per le informazioni
0 Kudos