annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con offerta 5,99

santoro.assu
Grande
Grande

Salve, avevo un numero portato in ho. con successo e stavo usufruendo la promo da 5,99.

Una settimana fa ricevo chiamate di disturbo e insistenti e decido di chiamare l'assistenza clienti per farmi cambiare numero, solo che adesso nella pagina principale ho. mi chiede di fare la portabilità di un numero altrimenti la promo passa a 12,99 (praticamente come viene chiesto la prima volta)

com'è possibile?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte che bastava bloccare il numero che ti chiamava, io ti consiglio di scrivere un messaggio, mi raccomando privato, su Facebook mettendo tutti i tuoi dati e spiegando la cosa
0 Kudos
santoro.assu
Grande
Grande

va bene grazie del consiglio, il problema era lo spam non di un solo numero, ma di circa 15 numeri diversi e io ho anche da fare non posso bloccare un numero ogni 10 minuti

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma no, lo blocchi una volta sola e poi quando quel numero chiama gli viene chiusa subito la comunicazione. Per sempre
0 Kudos
santoro.assu
Grande
Grande

sisi il problema è che non era sempre lo stesso, cambiavano.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo so bene che è una scocciatura ma lo fai 10-15 volte poi vivi tranquillo. perché la chiamata gli viene proprio chiusa quindi si spera che desistano 😤
0 Kudos