annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema credito residuo

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, avevo più di 5€ nella sim, al rinnovo dell'offerta (di 7,99€) ho effettuato la ricarica di altri 5€ e ora sull'app riporta che ho -0,28€ e non posso usare l'offerta
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
guarda nell'app alla voce spesa e traffico se risulta qualcosa di diverso dai consumi soliti.
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nulla di strano, nessuna spesa extra
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
allora chiama il 192121 e chiedi info ad un'operatore sui motivi dell'anomalia del credito residuo, io sono un'anno in ho. e non mi è mai mancato un solo centesimo ad oggi.
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

lo stesso per me, è la prima volta. Grazie mille 

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ida.borr, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Mi sono stati addebitati soldi per sms non inviati..
Che facciamo??
0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Intanto guarda nella app, nei tuoi consumi, a che numeri sono stati inviati questi sms
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @ilenialoddo, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

 

0 Kudos