annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di chiamata e qualità del suono

ho.risolto Vai alla soluzione
Luchetto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,
ultimamente sto avendo problemi con la qualità delle chiamate sia sulla linea telefonica che via whatsapp. Nello specifico: la qualità del suono risulta essere disturbata da un rumore metallico.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sì, abbiamo capito.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Il disturbo metallico è sintomo di scarsa copertura... quante tacche ti prende? Si connette maggiormente in 4G, H+ o E?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Luchetto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sto avendo problemi con la qualità delle chiamate sia sulla linea telefonica che via whatsapp in piena copertura di rete e telefonica

ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sì, abbiamo capito.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Luchetto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con il vivavoce attivo non ho questo tipo di problema. Mi rivolgerò ad un tecnico per controllare il mio iPhone. Grazie comunque ✌️
0 Kudos
Alex801
Grande
Grande
Ultimamente sto avendo seri problemi di ricezione e qualità del suono ed il telefono segna 5 Tacche e va anche In 4g Plus ho acquistato anche un telefono nuovo ma ho ancora lo stesso problema come devo fare??? PREMETTO che anche mia moglie ha la HO come me e non riesce a parlare con altre persone perché l'audio arriva Metallico e frastagliato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex801, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Terry16
Grande
Grande
Anch’io a questo punto va cambiato il gestore credo.....
quelo
Grandissimo
Grandissimo
@Terry16: che tipo di problemi hai sotto l'aspetto voce?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terry16, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buoana giornata.

0 Kudos