annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di ricezione

Dado1974
Grande
Grande
Buongiorno, è da tempo che con linea TIM e iliad la comunicazione non è costante, chi è dall’altro capo dice che la voce va e viene. Ho un iPhone 6s, ma il tecnico che lo ha visto dice che funziona perfettamente e che il problema è della linea.....
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente il problema è della rete visto che in questo periodo anche personalmente noto dei problemi mai avuti.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dado1974,

come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Max666
Grande
Grande
Anche a me capita a volte di non sentire l'interlocutore e ho pre cambiato tre terminali diversi. Come copertura non ce problema
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max666, se hai bisogno del nostro supporto inviaci in privato il tuo numero e i dettagli della problematica riscontrata e verifichiamo. Buona serata

0 Kudos
Dado1974
Grande
Grande
Scusa il ritardo nella risposta, ho fatto la prova è il problema era invariato.... ieri ho ricevuto l’sms dell’acheraggio dei mei dati.... da un paio di giorni il problema è sparito.... possibile collegamento?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dado1974 , potresti dettagliarmi il problema? Resto a disposizione.

0 Kudos