annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema hotspot Wi-Fi

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì penso anch'io che in questo caso il gestore non abbia nessuna responsabilità. È l'utente che non è capace di parametrare l'apparecchio
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io poi Apple la odio. Costa uno sproposito e per l'utilizzo di un utente medio assolutamente non vale quei soldi. Un normale cavetto che costa €5 te lo fanno pagare €30. Io ho avuto un MacBook. Dopo pochi mesi l'ho svenduto a mia cognata perché da ex informatico non mi andava proprio giù un computer che decidesse lui come comportarsi invece di permettere a me di farlo. Infatti sul mio pc ho Linux/Ubuntu e sono felicissimo.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Avere schermi eccellenti su un cosino di 5 x cm x 15 mi fa ridere. Fossi un regista vieterei la visione dei miei film in un modo così avvilente
0 Kudos
DanieleMo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Collegando via wi-fi un PC windows ad un iphone e successivamente colleganto al PC via USB il dispositivo Apple da aggiornare, mediante itunes è possibile effettuare il download di IOS e l'aggiornameto sul dispositivo.  

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleMo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Antonio199
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno io ho un problema non riesco a fare aggiornamento software al mio Motorola g60s le spiego riesco a scaricare app aggiornarle ma non scarica software ho tolto la scheda e messa su smartphone Honor attivato hotspot e attivato wifi in Motorola ma stessa cosa
0 Kudos
Antonio199
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema non mi scarica aggiornamento su mio Motorola g60s nemmeno in hot spot....avevo un'altra scheda veri in hot spot mi ha aggiornato il telefono che sto usando adesso nello stesso modo mettendo la scheda ho mobile su un'altro smartphone e attivando hot spot e wifi sul Motorola non mi aggiorna il software tutte le altre cose funzionano scarico app e giorno le app
0 Kudos
Antonio199
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema non mi scarica aggiornamento su mio Motorola g60s nemmeno in hot spot....avevo un'altra scheda veri in hot spot mi ha aggiornato il telefono che sto usando adesso nello stesso modo mettendo la scheda ho mobile su un'altro smartphone e attivando hot spot e wifi sul Motorola non mi aggiorna il software tutte le altre cose funzionano scarico app e giorno le app
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio199, non riscontriamo anomalie sul download degli aggiornamenti. Restiamo a disposizione


 

0 Kudos
Antonio199
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho questo problema ho chiamato centro assistenza Motorola smartphone e mi hanno detto che non è un loro problema....resta un punto feci l'aggiornamento a dicembre 2022 e febbraio 2023 con very mobile tramite hotspot e mi scarico le pack passato a marzo con ho mobile a maggio non sono riuscito ad aggiornare lo smartphone
0 Kudos