annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema invio SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sev96, verifica che il numero centro servizi messaggi sia +393770001016. Su iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova a inviare un Sms. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Sabba90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao, oggi è stata fatta la portabilità del mio numero. Ho questo problema, ho inserito la sim in un telefono android è funziona bene, su iphone al destinatario ne arrivano 3, a me esce scritto invio annullato..... HELP

Cecis
Grande
Grande
Salve avrei un problema con il mio iPhone 8, mi da “invio non riuscito” quando invio sms ma al destinatario arrivano 3 copie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabba90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sabba90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho notato un'altra cosa. Disattivo la funzione VoLTE è l'invio del sms funziona perfettamente. 340xxxxxxx, Sabato Bottiglia, BTTxxxxxxxx. Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabba90, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.. Buona giornata.
 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabba90, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Valerio23
Grande
Grande

Buongiorno, riscontro anche il lo stesso problema (Iphone XS), togliendo la spunta VoLTE gli SMS funzionano perfettamente ma la fonia non si sente bene. Vorrei un aiuto. Grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio23 ,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Stephi
Grande
Grande

Salve, anche io con iPhone XS ho lo stesso problema, ho provato a chiamare il numero per la configurazione ma mi esce errore, potete aiutarmi? Grazie!

0 Kudos