annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema migrazione

Jozef
Grande
Grande
Ho fatto il passaggio da CoopVoce a Ho mobile, ma non mi è ancora stato fatto il passaggio di numero, ho ancora io numero momentaneo da 4 giorni
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se i dati trasmessi sono esatti penso che per martedì avrà coopvoce su Ho.
Salvo che non ha indicato un tipo di seriale diverso, perché coopvoce ga un seriale normale e un seriale evolution.
Jozef
Grande
Grande
La carta mi pare sia una SIM Evolution, comunque martedì sera ho fatto la richiesta per la migrazione in Ho, quindi sembra strano che il numero sia ancora attivo in CoopVoce ora
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ma se chiama il numero coopvoce squilla su Ho oppure su coopvoce?
Ad ogni buon fine apra l'applicazione è pigi su porto il mio numero, dalla schermata che si apre può controllare la data di presunta portabilità (generalmente 3 giorni lavorativi escluso il giorno della richiesta).
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jozef, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos