annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema offerta

Tella95
Grande
Grande
Ho bisogno di cambiare offerta ma sulla mia app non mi fa cliccare Cambia offerta. Come posso fare?
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Tella95

dall’app vai nel menù —> la mia offerta —> cambio offerta.

Se ci sono offerte dedicate a te le troverai lì. Oppure puoi triangolare cioè uscire da Ho verso un altro operatore virtuale (verifica quelli compatibili con l’offerta più conveniente che non vale per tutti) ovvero Iliad, e poi rientrare in ho con l’offerta migliore.
0 Kudos
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Tella95 

Devi esguire una triangolazione della portabilità del numero in questo modo:

1-  Vai qui...

e fai il contratto per richiedere la portabilità sul tuo numero ho. a coop voce (in 2 gg ti avranno fatto  la portabilità ma se vuoi la SIM immediatamente ti conviene andarla a ritirare tu stesso il giorno stesso in un negozio Coop (scegliendo 'opzione in fase di richesta online) altrimenti ti tocca aspettare l'arrivo della SIM a casa)

2- Se non hai richiesto il trasferimento del credito, puoi dopo essere passato a Coop richiedere immediatamente la portabilità del numero direttamente ad ho. sull'offerta desiderata,  altrimenti prima di ripassare ad ho aspetti i giorni che servono ad avere tutto il tuo vecchio credito residuo sulla SIM di Coop

3 Se passi da COOP di nuovo ad ho. tramite questo link... 

potrai avere al primo rinnovo della nuova offerta con ho., 5 euro di ricarica bonus per risparmiare sull'operazione

Nb.: ricordati appena hai la SIM di ho attiva, di eseguire la portabilità entro 15 giorni per non perdere il prezzo dellìofferta e pagare in seguito molto di più... la portabilità del numero la puoi fare e o controllare da dentro l'app di ho.

PS: Iliad non è comoda per fare triangolazione perchè ti fa pagare anche 10 euro di SIM, meglio Coop per queste operazioni

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tella95,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos