annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rete assente

SF1
Grande
Grande
Sono in ferie nel comune di Pescasseroli (Aq).
Da circa una settimana la rete funziona a tratti: a momenti si riesca a telefonare mentre è praticamente impossibile navigare in internet
Potete intervenire e risolvere il problema????
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SF1, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Cubalibre74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa situazione da 3 giorni nella provincia di Ferrara linea a tratti per pochi secondi, aspetto ancora qualche giorno e abbandono ho se devo rimanere senza linea
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cubalibre74, potrebbe trattarsi si una congestione di rete temporanea, a questo proposito ti informiamo che i nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la qualità del servizio. Buona giornata.

0 Kudos
Cubalibre74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Congestione di rete che dura una giornata intera da 3 giorni in qualsiasi punto di casa e giardino in un paese con si e no 1000 abitanti? Se e cosi mi immagino se vado in centro ferra cosa succederà se per cosi poco congestiona in continuazione
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cubalibre74, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos