annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematica sim

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan44, attualmente il servizio 5G non e' disponibile. Ti invito ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 3G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a disposizione, buona serata.

 

gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il fatto che tu non possa connetterti al 5G pur avendo un dispositivo compatibile dipende dal semplice motivo che ho. non ha ancora attivato il segnale 5G sulle sue SIM, attualmente arriva fino al 4G+.
0 Kudos
Ivan44
Grande
Grande
Mi funzionano male i 4G e soprattutto non riesco a connettermi con il 5G nonostante io abbia un iPhone 15 pro abilitato al 5G
0 Kudos