annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi chiamate Spagna

StefaniaN..
Grande
Grande
Buongiorno,
Da quando sono arrivata in Spagna non riesco a fare nessun tipo di chiamate con iphone 6s os 15.5.. appare sempre chiamata terminata.. la rete dati invece funziona anche se in 3g..
Nemmeno configurando manualmente la rete si risolve..
Il supporto .ho dice che è un problema di Vodafone ma il mio compagno nn ha nessun tipo di problema .
Scalando sul supporto tecnico serviranno 5 gg per la risoluzione del problema (praticamente sarò già in Italia!)
ricordo ad .ho che per questo problema non sono riuscita ad avvisare la compagnia di noleggio auto del ritardo e mi sono dovuta pagare 40 di extra per questo disservizio ..
Inoltre con questo problema non riesco nemmeno a chiamare il supporto clienti..
spero che nella community per risolvere rapidamente il problema grazie ☺️
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@stefaniaN la comunity non può risolverti il problema. Chiama il servizio clienti dal cellulare tel tuo fidanzato se funziona.
Ovviamente telefoni avendo aggiunto a tutti i numeri il prefisso internazionale dell’Italia +39?
0 Kudos
StefaniaN..
Grande
Grande
Chiamati ma dicono che è un problema di vodafone es .. ovviamente io nn posso chiamare vodafone es come risolvo il problema? Mi attacco al solito tram?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@stefaniaN ma è una risposta non accettabile. Fatti spiegare quale sarebbe il problema e che lo risolano. Se è esclusivamente un problema di vodafone Spagna, collegati manualmente ad un altro operatore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefaniaN..,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
StefaniaN..
Grande
Grande
Dopo 6 gg di disservizio e 4 chiamate al servizio clienti (ho scoperto che uno degli operatori non aveva nemmeno aperto il ticket) la situazione si è risolta solo quando lato vostro avete disattivato e riattivato il roaming ..vorrei degli operatori più preparati anche perché l’ultima versione era che il problema era del mio telefono invece a quanto pare era qualcosa lato vs operatore. Comunque grazie per avermi contattata.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefaniaN.., mi dispiace molto per l'accaduto. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos