annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il consumo effettivo di giga

sararega
Grande
Grande
Salve sono una nuova cliente ho, ho effettuato la portabilità da illiad, al momento la mia offerta ho prevede 100giga.
HO fatto portabilità solo perchè mi servivano più Giga possibili non avendo linea fissa a casa e volendo usufruire della SIM sia con io smartphone che con il pc tramite tethering
USB.
La linea pare funzionare abbastanza bene, ma sto avendo un notevole problema con il consumatore di giga. So che ci possono essere delle discrepanze
tra i contatori, ma di solito son pochi MB e con ILIAD non ho mai avuto una discrepanza elevata come quella delle ultime settimane… se ogni tot Giga effettivi HO, si prende un maggiore numero di giga rispetto a quelli effettivi, la mia offerta se la matematica non è un opinione, si ridurrebbe notevolmente. Non vorrei sospese, ma soprattutto gradirei dei chiarimenti ed in particolare un modo per risolvere questo problema, per nulla indifferente.
Spero di avere una risposta, che mi permetta di non dover cambiare nuovamente gestore, grazie.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sararega, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Ti informiamo, inoltre, che la valorizzazione del consumo viene effettuata nel momento in cui tutti i dispositivi collegati in hotspot sono disconnessi. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos