annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con l'app

Una volta aperta l'app, inseriti numero di cellulare e codice, non riesco a proseguire. l'app rimane bloccata sulla mia email inserita. Come faccio a risolvere il problem?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ivana123
Grandissimo
Grandissimo
Io è un mese che ho lo stesso problema e dopo segnalazioni sul sito, telefoniche , per mail ecc. Non sono riusciti a risolvere .
Non devono avere dei programmatori un granché capaci !
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @messinagiorgia, hai provato a disinstallare e installare nuovamente l'App? Inoltre che versione del sistema operativo è installata sul dispositivo che utilizzi? E' possibile sia un sistema operativo obsoleto che non supporta più l'App ho.mobile (se presenti aggiornamenti effettuali). Ti ricordo che puoi utilizzare l'area personale anche sul sito o scaricare l'App su un dispositivo compatibile. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos