annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la connessione

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuli93,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
dario78
Grande
Grande
Anch'io riscontro lo stesso problema. Ad intervalli regolari la connessione cade e devo aspettare circa un minuto prima che torni normale. È abbastanza frustrante. Cosa posso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dario78, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Salvatore12
Grande
Grande

Da oggi pomeriggio la mia connessione internet non funziona più, telefono HUAWEI P20 acquistato ieri e da ieri a stamattina è andato tutto perfettamente. Come faccio?

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,fai presente il disservizio che riscontri 

al servizio clienti

ti aiuteranno al meglio per poter risolvere.

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore12,

hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.

Buona serata.

Mattemaio
Grande
Grande

Io sto usando la sim ho. dentro in piccolo router, come internet in casa, Da circa due settimane la velocità è calata drasticamente, le impostazioni non sono cambiate e prima funzionava molto bene! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Segnala il problema al servizio clienti al 192121.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mattemaio, in merito alle connessioni, ho. garantisce quelle da Smartphone o Tablet, per quanto riguarda il router puoi verificare la correttezza del punto d'accesso attraverso le nostre guide: 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet

Ti confermo inoltre che ho. garantisce la copertura outdoor, in quanto la copertura indoor può essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. 

Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Will
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
An ch'io grossi problemi di connessione zona canavese ...Rivarolo Front Vauda
0 Kudos