annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la portabilità

Anto727
Grande
Grande

Buongiorno, 

la contatto perchè ho acquistato la Sim sul sito. Appena ricevuta ho scaricato l'applicazione e ho svolto tutti i passaggi per la portabilità del mio vecchio numero in ho.

Sembrava tutto a posto e ho ricevuto anche un sms con scritto "fra 3 giorni avverrà la portabilità" ma una volta passati la sim ho è attiva ma la portabilità è fallita, non ci sono spiegazioni del motivo.

Posso sapere come posso risolvere questo problema e cosa devo fare adesso? 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Anto727 

 

non so a chi si rivolge quando scrive "la contatto" questo è un forum pubblico dove scrivono sia già clienti di ho che aiutano altri clienti e sia Capo.ho.officina che rispondono per conto di ho.

 

Comunque detto questo da cliente come lei le chiedo:

 

dalla app di ho. se va in alto a destra e clicca sulle due linette le appare un menù, vada in basso alla voce "Porto il mio numero in ho." e ci clicchi sopra.

 

che cosa le appare nella schermata successiva?!?

 

 

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

27Ciao @Anto727, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos