annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la portabilita

Francesco110
Grande
Grande
'Problemi di portabilita tim mio operatore dice che il problema e'di ho esigo una risposta
15 RISPOSTE 15
CarlaFrattari
Benvenuto
Benvenuto
Ho problemi di portabilità del numero, sono molto più delle 48 ore indicate per l’attivazione della SIM “ho” e la sim risulta ancora inattiva... che succede?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco110, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Goalfa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a portare il mio numero da CoopVoce, il sistema dice sempre che il passaggio non è andato a buon fine
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Goalfa, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Goalfa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao
Alessandro Faccioli
**********
Operatore di provenienza Coop voce
Numero telefono 370********
Grazie

0 Kudos
MartiD90
Grande
Grande

Ciao,

anche io ho problemi con la portabilità da operatore CoopVoce.

Ho provato 3 volte ad effettuare tutti i passaggi, ma alla fine ottengo l'errore "Portabilità fallita".

Come posso fare a risolvere questo inconveniente?

0 Kudos
Daniela12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, anche io ho problemi di portabilità da Coop Voce a Ho.

L'app mi dice "portabilità non riuscita" ma mi arriva una mail con il riepilogo dei dati e la conferma dell'avvio della portabilità per ogni tentativo che faccio.

Se telefono il 421111 mi dice che la portabilità è fallita per un errore nei dati, ma non dovrebbe essercene nessuno. Come posso fare? 

Aspetto notizie, grazie.

Teo1997
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, dice che la portabilità è fallita, cosa devo fare?
Si è verificato lo stesso problema, la portabilità non è andata a buon fine. Passo da una SIM coopvoce ad ho, ma nonostante vari ed estenuanti tentativi, il risultato è sempre lo stesso...il passaggio del tuo numero in ho è fallito (nonostante i dati siano esatti). Che posso fare?
0 Kudos