Buongiorno,
sono 2 fiorni che cerco di ricaricare il cellulare on line con la postepay mi accetta i dettagli e poi mi dice che la ricarica non e' andata a buon fine, potete chiarirmi qual'e' il problema?
Aspetto la vostra risposta grazie
Cordaili saluti
Risolto vai alla soluzione
No il problema non e' stato risolto e comunque non riesco a mandarti i miei dati privatamente per mail
Ti ringrazio e resto in attesa .
Saluti
La ringrazio ma non dipende dalla carta che ha un ammonatre superiore alla copertuta dell'importo dovuto il problema e' che quando dovrebbe accreditare ill'importo non lo fa.
Grazie coumnque
Ciao @bravissimi, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
No il problema non e' stato risolto e comunque non riesco a mandarti i miei dati privatamente per mail
Ti ringrazio e resto in attesa .
Saluti
Ciao @bravissimi, per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata
ho. ©2021 - Tutti i diritti riservati - VEI S.r.l. P.IVA 11652160018.