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Problemi con la ricarica on line

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Buongiorno,

sono 2 fiorni che cerco di ricaricare il cellulare on line con la postepay  mi accetta i dettagli e poi mi dice che la ricarica non e' andata a buon fine, potete chiarirmi qual'e' il problema?

Aspetto la vostra risposta grazie

Cordaili saluti 

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1 Soluzione

Soluzioni accettate
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No il problema non e' stato risolto e comunque non riesco a mandarti i miei dati privatamente per mail 

Ti ringrazio e resto in attesa .

Saluti 

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Salve, io posso darle solo un consiglio di controllare se nella carta ci siano soldi più di questo non le posso dire. Spero di esserle stato d'aiuto. Cordiali saluti
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La ringrazio ma non dipende dalla carta che ha un  ammonatre superiore alla   copertuta dell'importo dovuto il problema e' che quando dovrebbe accreditare ill'importo  non lo fa.

Grazie coumnque

 

 

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Ciao @bravissimi!
Hai sentito il servizio clienti al 192121? Hai provato ad utilizzare il sito https://www.ho-mobile.it/ricarica.html?icmp=HP_Menu_5? In alternativa, puoi usare PayPal! Tra l’altro, se hai una maestro, non viene accettata dal sistema.

Tienici aggiornati! Ci si legge 😎
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Capo ho.fficina
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Ciao @bravissimi, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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No il problema non e' stato risolto e comunque non riesco a mandarti i miei dati privatamente per mail 

Ti ringrazio e resto in attesa .

Saluti 

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Capo ho.fficina
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Ciao @bravissimi,  per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata

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Benvenuto - Livello 2
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Buongiorno, stamattina mentre facevo la ricarica mi ha dato errore e non ha effettuato la ricarica. Ho riprovato un attimo dopo e la ricarica è andata a buon fine. Sono andato a controllare il mio conto e sta scontando tutte e due le ricariche da 20 euro.
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Capo ho.fficina
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Ciao @Sedmar77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Capo ho.fficina
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Ciao @Sedmar77, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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