Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Filippo90, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Da due/tre settimane ho problemi di connessione: spesso è lenta e/o ha una eccessiva latenza (può arrivare anche a 300 di ping) e il segnale GPS è quasi sempre assente o funziona molto male. Mi sono sempre trovato bene con Ho e mi dispiacerebbe dover cambiare operatore. È possibile risolvere il problema?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.