annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione in chiamata

MorenaB82
Grande
Grande
Buonasera,anch io da un paio di settimane ho problemi di connessione quando sono in chiamata.Ho letto di altre persone che hanno lo stesso problema e ho letto che viene chiesto marca e modello del cellulare.Io ho un Samsung A10.Potete aiutarmi?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MorenaB82 Il tuo cellulare non è al momento nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho. (ti lascio il file in allegato) quindi è normale che non riesci a chiamare e navigare contemporaneamente.

0 Kudos
MorenaB82
Grande
Grande
Ok....perché fino a 2 settimane fa non avevo nessun problema....Purtroppo uso la connessione per lo smartworking ed è un grave problema....
0 Kudos
MorenaB82
Grande
Grande
Ma questo problema verrà risolto a breve?!Essendo un disservizio che dà esclusivamente questo gestore,vorrei saperlo per capire se conviene cambiare gestore.A parte questa grave problematica mi sono sempre trovata benissimo e mi dispiacerebbe .
0 Kudos
Diego751
Grande
Grande
Buonasera, in famiglia abbiamo tre cellulari tutti e tre con gestore ho. Un pianto totale, non funziona internet, in chiamata internet si blocca e stanchi di prese in giro stiamo passando a ILIAD.
0 Kudos
Antocri
Grande
Grande
Buonasera, ho problemi ad effettuare chiamate, come se non ci fosse campo e chi mi chiama riscontra lo stesso problema, a volte si stacca persino la linea. Internet va bene ma per le chiamate è veramente una situazione difficile. per favore ditemi cosa devo fare.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MorenaB82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos