annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lipo72, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a disposizione per tutte le eventuali verifiche! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Lipo72
Grande
Grande
Buonasera, in provincia di Cremona, da ieri la connessione è scarsissima e a volte c'è solo il servizio di emergenza, c'è qualche problema?
Grazie
0 Kudos