annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi copertura e furto dati

arrutig
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con la presente per comunicarvi frequenti problemi di ricezione chiamate pur avendo ottima copertura e non essendo impegnato in altre chiamate . Il telefono risulta occupato e non ricevo telefonate . Inoltre dalla vostra comunicazione di furto dati sto’ ricevendo molte chiamate di call center per promozioni varie . Se continua il problema procederò con denuncia alla polizia postale con responsabilità oggettiva di ho per non aver tutelato i miei dati . Attendo vostre prima di procedere . Non avendo nessuna risposta procederò a denuncia .
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arrutig
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando?
Per conoscere le modalità e le procedure con cui tuteliamo la tua riservatezza quando usi il nostro servizio di telefonia, ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/privacy-cliente.html?icmp=HP_Footer_8.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos