annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di Utilizzo di Netflix tramite MacTv

sarty69
Grande
Grande

Ciao a tutti,

non riesco a far funzionare Netflix tramite MacTV, l'errore restituito è il 139; tutte le altre funzioni ( Prime, youtube ...funzionano correttamente) con sim di altri operatori non riscontro nessun problema.Router 4G LTE TL MR6400.

Qualcuno ha riscontrato e risolto questo problema?

 

 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sarty69, l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet . In merito ad App specifiche o servizi come Netplix/Sky non riusciamo a fornirti supporto in quanto non sono di competenza del gestore che utilizzi, hai provato per caso a sentire l' assistenza Netflix? Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
sarty69
Grande
Grande

Buongiorno, 

a seguito del problema con sim Ho mobile/apple tv 3 generzione/netflix ho contattato apple risettando e aggiornando la apple tv, netflix  che ha verificato il servizio non riscontrando alcun problema ( su tutti gli altri dipositivi funziona correttamente) e ho provato a utilizzare modem diversi e anche in questo caso nessun risultato.

Ribadisco il problema modem4g con vostra sim/ apple tv 3 generazione/ netflix si collega ma avviando la riproduzione del video genra errore 139.

Grazie attendo vostra soluzione

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sarty69,

l’utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi.

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ΒΣΒΩΖ82
Grande
Grande
Ciao anche a me fa lo stesso problema, con la sim ho. Aprendo hotspot da qualsiasi dispositivo (modem/smartphone) la Apple TV non riesce a far partire alcun video di Netflix e genera errore 139....!!! E questo è già il secondo disservizio riscontrato in pochi giorni di utilizzo della sim ho.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ΒΣΒΩΖ82, ti invitiamo ad effettuate una prova incrociata utilizzando un diverso dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos