annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso all'app

ho.risolto Vai alla soluzione
cricap
Grande
Grande

Salve. A fine giugno ho acquistato e attivato una sim ho., con l'intenzione di fare la portabilità, ma ogni tentativo di accedere sull'app si conclude con un messaggio di errore che mi invita a riprovare più tardi. Ho provato a reinstallare l'app, riavviare il cellulare e cercare soluzioni alternative, purtroppo senza risultati. Cosa posso fare? Grazie in anticipo.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
cricap
Grande
Grande

@Ghiblos  ha scritto:

Ciao, potresti fare la portabilità con la sim in un altro telefono.


Grazie! Vedrò di procurarmene uno. Spero di riuscire a gestire tutto il resto da pc, a questo punto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, potresti fare la portabilità con la sim in un altro telefono.

0 Kudos
cricap
Grande
Grande

@Ghiblos  ha scritto:

Ciao, potresti fare la portabilità con la sim in un altro telefono.


Grazie! Vedrò di procurarmene uno. Spero di riuscire a gestire tutto il resto da pc, a questo punto.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cricap, sei riuscito a richiesdere la portabilità del tuo numero? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos