annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione 5G

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jadir96, ti chiedo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 3G aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 5G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jadir96
Grande
Grande
Buongiorno, chiedo al supporto di ho.mobile.

Vivo a Carpi (MO), un comune di più di 70000 abitanti. La mia compagna ed altri amici che hanno altri operatori, hanno il 5G funzionante, ma io continuo a navigare solo con il 4G nonostante abbia fatto il cambio promozione ed al momento del cambio, c’era scritto 150gb in 5G inclusi nella mia attuale offerta. Gentilmente, potete controllare il perché non mi funzioni il 5G? Io ho un Iphone 13 Pro Max e non ho mai avuto problemi di connessione, fino a che non ho cambiato offerta.
0 Kudos