annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione e chiamate

lalalaura
Grande
Grande

Salve,
Stesso dispositivo e stessa casa, ma sembra di avere tutt'altro operatore considerando la qualità e la stabilità della connessione e delle chiamate da 2 settimane a questa parte. 
Spesso chi mi chiama non sente né partire la segreteria, né squillare, come se non si riuscisse proprio a stabilire un collegamento. E spesso è lo stesso anche con le chiamate in uscita.

La connessione Internet 4G ha perso sia stabilità che potenza. Cali improvvisi di rete fino a perdere completamente il segnale, ma in generale riscontro difficoltà di navigazione (non solo nelle videochiamate, anche sola navigazione web!).
Vedo dagli altri messaggi degli utenti che non sono la sola ad avere problemi simili. è possibile avere una spiegazione in merito  a questo disservizio? Altrimenti la qualità del servizio non è assolutamente più garantita e tantomeno la risoluzione del problema e mi vedo costretta a pensare di cambiare operatore.
Grazie per il supporto.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lalalaura,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
lalalaura
Grande
Grande

No, stesso disservizio. Ho chiamato il centralino due volte. La prima volta  mi hanno fatto risettare la configurazione dell'APN. La seconda volta mi è stato detto che "la rete è congestionata in questo periodo e bisogna avere pazienza". Vorrei sapere soltanto perchè pago 8.99 come 3 serttimane fa, ma sembra di non avere più lo stesso operatore. So solo che poco fa neanche le chiamate in uscita partivano e ne avevo bisogno.

0 Kudos