annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
MDM
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo stesso a me. Penso di cambiare gestore.
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maverick85

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maverick85, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima.

Una velocità d i26,6 mbps permette una buona esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. 

0 Kudos
Oleg
Grande
Grande
Io a San Giorgio Ionico(Tra) continuo ad avere problemi di connessione! Aiuto.
0 Kudos
Gianfro42
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, anch'io ho problemi alla connessione, da ieri, prima tutto bene, ora però dentro casa non mi prende più e non ho più segnale nemmeno per chiamare, non posso stare perennemente al balcone, che posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianfro42, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
65mitico
Grande
Grande
Non ci si connette. È tutto il giorno che da problemi di connessioni.
0 Kudos
Zac76
Grande
Grande
Buongiorno negli ultimi mesi ho grossi problemi di connessione fatto diversi speedtest, connessione altalenante a volte assente o molto bassa
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @65mitico, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zac76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos