annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea e rete

S.Simona
Grande
Grande
Salve, ho già contattato più volte il servizio clienti per segnalare un problema di assenza di linea e rete più volte nel corso della giornata ormai da diversi giorni in provincia di Genova, a Moneglia. L’ultima volta un operatore è stato molto scortese e mi ha risposto che non esistevano altre segnalazioni e quindi il problema non esisteva, cosa non vera visto che solo noi in famiglia (tutti clienti Ho) abbiamo chiamato più volte. Ormai la situazione è insostenibile visto che uso il telefono anche per lavoro.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S.Simona, 

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Dalooo
Grande
Grande
E da più di una settimana ormai che lo stesso problema persiste anche in Abruzzo in provincia di Pescara, ho segnalato il problema più volte , se ne fregano , mi sono sempre trovato bene ma dato che non sembrano voler risolvere sto pensando di cambiare gestore , pago 15 euro al mese per un servizio che non mi viene offerto , due giorni per risolvere poi cambio gestore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalooo, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos