annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea telefonica

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santo13, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Santo13
Grande
Grande
Da stamattina (e ad intermittenza da + giorni) nella mia zona non c è assolutamente linea telefonica, per non parlare di internet da qualche giorno solo 1 linea, x fortuna c e' il wifi a casa ma uscendo non riescono a rintracciarmi in nessun modo. Che problemi ci sono?? Campofelice di Roccella (PA)
0 Kudos