annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

Gaetano020
Grande
Grande
Dopo l'"attacco" hacker che ha rubato molti dati, mi ritrovo in alcuni giorni ad avere per minuti e minuti la scritta "solo chiamate d'emergenza"
Volevo sapere se questo poteva essere un problema relativo al furto di dati, in quanto nel mio paese non ci sono problemi di linea
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetano020la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Laserman
Grande
Grande
Buongiorno, anche io e mia moglie (entrambi clienti HO MOBILE) abbiamo grosse difficoltà di ricezione nella nostra zona. È possibile verificare se ci sono problemi? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laserman, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Laserman
Grande
Grande

349*******
Gioacchino M*******
*******************
333*******
Cherubina G*******
*******************

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laserman, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

0 Kudos
MichP000
Grande
Grande
Salve, anche nella mia zona con tre numeri ho. in famiglia a casa non prende nulla, è possibile fare una verifica della copertura?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MichP000, ti ho inviato un messaggio privato.Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos